Atelier incontri darte

Iscriviti a Post Atom. Tutti i commenti Atom. La luce scivola sopra il supporto e cambia il riflesso, il tono, il colore. Basta spostarsi, muoversi un poco e tutto muta: È un arte da osservare in silenzio quella di Alberta Ruffolo, richiede lo stesso grado di concentrazione con la quale è concepita dalla stessa artista. Cielo mare sensi e sentimenti, si prospettavano comunque nei principi elementari delle sue esperienze di donna che, tradita o delusa dai fatti e dal quotidiano, si inventa spazi naturali per esprimersi in consonanza di energie. Artista dalla coscienza statica si adagia sulle posizioni raggiunte, si cristallizza e soffoca gli stimoli al suo perfezionamento; ma lo spirito della Ruffolo atelier incontri darte irrequieto, ha aspirato sempre ad intraprendere vie nuove. La semplicità e la pregnante umanità che traspaiono dalle sue opere, a mio avviso, difficilmente si riscontrano nelle opere di altri autori moderni. Lo stile personalissimo è reso gradevole dai contenuti emergenti fra ironia, generosità, amore ed osservazione acuta del mondo circostante in tutte le sue caleidoscopiche sfumature. Guardando le opere di Alberta Ruffolo, si resta impressionati per la spinta emotiva che esse trasmettono: La Ruffolo comunica mediante il colore, il vero protagonista, in modo personale e con una tecnica ispirata a riflettere la ricchezza della luce del mondo interiore. Traspare nei atelier incontri darte lavori, spesso, una vena di fanciullezza mai abbandonata e una serietà che si trasforma a favore di una vera maturità artistica, basata su aspetti atipici dell'arte, rendendo unici ed originali i suoi lavori. Atelier incontri darte realtà della pittrice Simonelli raffigurata con piccoli, ma incisi riferimenti c'impone una concreta meditazione sui valori della vita. Lei rimane legata ai valori umani rendendoli motivo della sua esistenza.

Atelier incontri darte Eventi più atteso in Verona :

Un'arte intesa come comunicazione, fatta di creatività, di ricerca tecnica e sperimentazione, frutto della sua vivace curiosità. Si dice che gli artisti vivano in una condizione mentale metafisica, al di là della realtà o meglio al di là di quella di chi vive la quotidianità alla spasmodica ricerca di fare soldi. Laura Peluffo nasce ad Albisola Superiore nel Ma è un territorio di cui non si dovrebbe parlare a ritmo di rap. Giuliana Silvestrini apre il suo Atelier nel centro storico di Monterotondo, in via Fabio Filzi 40, con una personale che rappresenta la sintesi del suo percorso artistico e di vita. Ne viene fuori una sorta di "teatro" della natura, dove vanno in scena figure umane avvolte nel turbinio di colori accesi, creature ciclopiche ma mai minacciose, immerse in una dimensione pastorale intrisa di mistero e magia. Si mette al servizio di tale mutazione, lavora allegramente, seguendo le proprie regole. La trasformazione lascia sicurezze raggiunte per tentare sperimentazioni sempre nuove e con risultati di ottimo valore. La pittrice Francesca Coletti ha ingaggiato una ricerca arcana inseguendo apparizioni e tracce di presenza d'immagine, in trame segniche, quasi ectoplasmi grafici, emergenti entro un contesto matericamente sensibilizzato. La luce scivola sopra il supporto e cambia il riflesso, il tono, il colore. Un'arte intesa come comunicazione, fatta di creatività, di ricerca tecnica e sperimentazione, frutto della sua vivace curiosità.

Atelier incontri darte

Galleria "Incontri d'Arte " - VIA B. SPADARO N°21, Ispica - Rated based on 5 Reviews "Sono la pittrice Oddo Angela mi potete rispondere se. Incontri d’ArteOn View: June 16 through August 27, Incontri d’Arte (Meeting of the Arts) launches the/modernist: Architecture + Design presented by the Timken Museum of Art and Gensler, an integrated architecture and design firm in San Diego. the/modernist: Architecture + Design celebrates modernist, post-modernist and other 20th and 21st century approaches to design by visionary. #H2O Un Atelier Artistico dedicato all'acqua: Saba Ferrari di Arte & Atelier ci accompagnerà in un ciclo di due incontri dedicati alla scoperta dell'elemento essenziale per antonomasia: l'acqua. Quante cose ci vengono in mente se pensiamo all'acqua? I b. Artelier, Studio d'Arte Martenot - Via Tolmino 47, Rome, Italy - Rated 5 based on 11 Reviews "Un posto che profuma di carta, olio e dolci tisane.

Atelier incontri darte