Quando incontri una persona speciale

Poesie d'amore, poesie napoletane e racconti di Antonio Della Quando incontri una persona speciale. Posta un commento Ti sarei grato se lasciassi il tuo commento su questa poesia. Sai che non la puoi vedere… sai che ella è lontano dai tuoi occhi ma non dai tuoi pensieri… dal tuo cuore… Quando trovi una persona speciale la tua vita cambia ma non te ne accorgi, e lei. Forse è troppo presto per chiamarlo amore… ma troppo tardi per tornare indietro. Quando incontri una persona speciale tutto assume un diverso colore, il colore del mare… il profumo del vento… e tu non puoi più fare a meno di pensarla. Sai che non dovresti… sai che è un sogno, ma hai voglia, tanta voglia, di sognare… e vorresti ritrovarti nel colore dei suoi occhi, risentire il sapore dei suoi baci, il calore del suo corpo… il tocco delle sue mani… Quando incontri una quando incontri una persona speciale speciale sei troppo felice per pensare e capire, perché sai che è lei la persona speciale, è lei che aspettavi! Pubblicato da Quando l'amore diventa poesia a Post più recente Post più vecchio Home page. Commenti sul post Atom. Introduzione al Volume Quando l'amore diventa poesia A te Sugnore perchè con il mistero dell'amore mi hai donato la vita. A te tesoro che con la luce dei tuoi occhi ed il sorriso mi hai fatto riscoprire cos'è l'amore, la gioia di sentirlo in me ed di poterlo cantare. A Te lettore perchè tu possa ricordare che per amore nasce una vita e per amore una vita muore. Visualizza il mio profilo completo. I blog di Antonio.:

Quando incontri una persona speciale '+relatedpoststitle+'

Introduzione al Volume Quando l'amore diventa poesia A te Sugnore perchè con il mistero dell'amore mi hai donato la vita. Eravamo destinati ad incontrarci. Condividi WhatsApp Tweet Condividi. Egli vedrà se stesso, la vita e il mondo con la lucidità concessaci dalle nostre umane limitazioni; rendendosi conto della brevità e della piccolezza della vita umana , egli si renderà Rumi - poeta , filosofo. Aidan Chambers scrittore. La conquista della felicità. Le parole che non ti ho detto. Forse è troppo presto per chiamarlo amore… ma troppo tardi per tornare indietro. Paola Calvetti scrittore. Franz Schubert - compositore. Poesie d'amore, poesie napoletane e racconti di Antonio Della Femina. So che, per qualche motivo , ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare , era un passo verso di te.

Quando incontri una persona speciale

Quando incontri una persona speciale sei troppo felice per pensare e capire, perché sai che è lei la persona speciale, è lei che aspettavi! Pubblicato da Quando l'amore diventa poesia a Nessun commento: Posta un commento. Ti sarei grato se lasciassi il tuo commento su questa poesia. “Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient'altro di meglio al mondo. poi un giorno ne incontri una come quando sei al bar o su un marciapiedi affollato. 21) Una persona speciale, anche quando non può esserti vicino, cerca di farlo in qualunque modo. Si ricorda di te anche con un piccolo segno o un piccolo pensiero che però rivela un grande affetto. 22) Una persona è speciale quando ci fa sentire, a sua volta, speciali. A ciascuno di noi è riservata una persona speciale. A volte due o tre, anche quattro. Possono appartenere a generazioni diverse. Vengono da chissà dove, e per ricongiungersi con noi viaggiano attraverso lo spazio ed il tempo.

Quando incontri una persona speciale