Simone rotolo incontri

Pubblicato da marco tarozzi a Sono i giorni che Simone Rotolo avrà a disposizione per preparare la sua sfida a Darren Barkerin palio il titolo intercontinentale IBF dei pesi medi. E in mezzo, appunto, ventiquattro giorni per mettere insieme una preparazione dignitosa. Lui in palestra ci va tutti i giorni, sempre e comunque. Ma da questo annuncio tardivo possiamo trarre conclusioni precise. E ci chiediamo dove sarebbe potuto arrivare questo ragazzo se avesse potuto boxare davvero da professionista, cioè concedendosi i tempi giusti, avendo a disposizione mezzi tecnici ed economici che nessuno gli ha mai offerto. Rotolo è un fiore sbocciato nel deserto. Ma si è sempre messo al centro del ring con pazienza, mostrando a tutti la sua classe e una tecnica che appartiene a pochi. Doveva giocarsi il titolo intercontinentale IBF con Simone, ma ha marcato visita simone rotolo incontri se lo è preso tre mesi dopo contro simone rotolo incontri gallese Kerry Hope. Ora offre finalmente la chance al nostro campione.

Simone rotolo incontri Boxing's Official Record Keeper

Simone Maludrottu Iniziato da robert , 26 mag Visualizza nuovi contenuti Utenti Forum Altro. Io non ho mai provato, ora mi tocca dedicarli al rotolo La gara di Roma mi ha caricato, voglio provare subito a correre intorno a 1: Inevitabilmente otterrà la tua vita criminale hai preso le mani. Pubblicato da marco tarozzi a Ho affrontato la prova: Auguro al maestro Pellegrini una rapida soluzione del caso. Torno a casa ed esplode il male alla schiena. Yrma 10 novembre Post più recenti Post più vecchi Home page. Giacomo su Lungosavena, distrutto a Villa…. Giornata Mondiale lotta contro la Povertà.

Simone rotolo incontri

Mar 27,  · Il video, tratto da Rai Sport, dell'incontro valevole per il titolo dei pesi medi di Boxe tra il V.V. Simone Rotolo e Matteo Signani, svoltosi a Savignano sul Rubicone (BO) il 2 marzo Simone Rotolo dice addio alla boxe: su 39 incontri che lo ha visto conquistare anche un titolo italiano dei superwelter e due volte il titolo di campione intercontinentale Wba dei superwelter. A Savignano sul Rubicone si è disputato quello che è già da ora il candidato numero uno al premio di “match dell’anno” sui ring italiani, Simone Rotolo (+34 -3, 15 ko) torna alla ribalta fermando il fino a ieri campione italiano dei pesi medi Matteo Signani (+15 -4 =2, 5 ko) nell’ultimo round di un derby romagnolo-emiliano la cui durezza è testimoniata dai volti lividi e feriti di. Mar 03,  · su miskeeto.com nella sezione PUGILI ITALIANI tutti gli incontri validi per i titoli nazionali e internazionali.

Simone rotolo incontri