Incontri sul referendum 2016 nella provincia di ancona

Già alle 19 il quorum era stato superato, anche solo di un punto decimale. E' la vittoria del presidente del Veneto, Luca Zaia? E' la vittoria di un popolo che chiede semplicemente maggiori responsabilità e deleghe? E' la vittoria di alcuni partiti o dei cittadini? Risposte a cui si potrà rispondere solo nelle prossime settimane, quando inizieranno gli incontri per le trattative con Roma. Dopo l'attacco hacker denunciato dallo stesso presidente della Regione, Luca Zaia, i conteggi in fatto di affluenza e di risultati per forza di cose sono stati più lenti in alcuni Comuni, dove si è tornati a utilizzare il telefono. Interessante il dato sull'affluenza nell'arco della giornata, particolarmente alta nelle ore serali: Già alle 19 parte delle province venete aveva superato il quorum: E' il dato definitivo diffuso sul sito del Consiglio Regionale. Ad andare ai seggi sono stati 2.

Incontri sul referendum 2016 nella provincia di ancona Archivio blog

Interessante il dato sull'affluenza nell'arco della giornata, particolarmente alta nelle ore serali: Vogliono ridurre i costi? Il decreto è stato ideato per evitare il referendum della Cgil? Ecco un gatto che sa incredibilmente ballare il Moonwalk. Per i lavoratori, cosa comporta essere pagati con i voucher? Per questo Veronica e Giovanna, insieme alle associazioni che ne hanno riconosciuto il valore artistico e sociale, lo stanno portando "mano nella mano" in sale cinematografiche e scuole: Papà e figlia inventano un gioco divertente e utile per pulire la macchina dalla neve. I più letti di oggi 1. Raggiunto il quorum con la proiezione dell'affluenza delle ore Li unisce l'impegno per la tutela e la promozione dei diritti sanciti dalla Costituzione, primo fra questi la dignità del lavoro. In ogni caso la CGIL è pronta e tuttora mobilitata, in attesa della possibile conversione del decreto. Vi aspettiamo numerosi per dimostrare solidarietà e vicinanza a chi rischia la vita ogni giorno anche per noi. Da quel voto, peraltro, si ricava anche una importante volontà di partecipazione, nonché - implicitamente - una richiesta di rispetto, ma anche di piena attuazione della Costituzione.

Incontri sul referendum 2016 nella provincia di ancona

Donne in cerca dellanima gemella a Pesaro e Urbino Incontri bakeca pesaro, incontrare ragazze a piacenza, annunci a brescia Stai cercando incontri di sesso nella tua citta. Trova subito il tuo partner ideale tra migliaia di annunci hot su Vivastreet Marche Bakeca Pesaro Annunci gratuiti Pesaro. Il Comitato Provinciale dell’ANPI di Ancona, riunitosi per analizzare i risultati del referendum dello scorso 4 dicembre, esprime soddisfazione per l’esito del voto e rivendica la correttezza della campagna referendaria svolta dall’ANPI, rimasta sempre nel merito dei contenuti della riforma. Incontri Ancona e Marche has 1, members. Gruppo nato per chi vuole fare nuove conoscenze e incontri nella regione Marche. Jump to. Sections of this page. Accessibility Help. Press alt + / to open this menu. Provincia di Ancona Chi interessata/o. Alex Complice. January 5, Sep 26,  · Tg antennasud 26 09 Referendum, D'Alema da Bari rilancia il no alla riforma costituzionale Massimo D'Alema sul ponte sullo Stretto di Messina e sulla riforma Costituzionale - .

Incontri sul referendum 2016 nella provincia di ancona